ForumFree

**richiesta username e password area doujinshi

« Older   Newer »
  Share  
Mirai
icon1  view post Posted on 6/6/2005, 00:55




**richiesta username e password area doujinshi (by menomaru2000)

Questo topic ha avuto inizio su un altro forum, dal quale ci siamo trasferiti.

Per conoscere le parti precedenti della conversazione, cliccate su:

http://pub31.bravenet.com/forum/2610448791/show/451479
 
Top
Karyx chan
view post Posted on 8/6/2005, 16:39




Chi potrebbe darmi (attraverso E-mail) la pass per entrare nella pegina per scaricare le Doujinshi ????
 
Top
nemeneme
view post Posted on 8/6/2005, 17:13




eh-eh. Mirai, qui c'è pane per i tuoi denti... ^^
 
Top
Mirai
icon1  view post Posted on 9/6/2005, 18:49




Ti ho mandato la password tramite forum all'indirizzo scritto sul tuo profilo...
Se dovessi avere problemi, non esitare a contattarmi...^^
 
Top
Riojio
view post Posted on 11/6/2005, 10:14




Salve a tutti sono nuova ^^ e ho una richiesta da fare.Potrei avere l'user e la pass corrette per entrare nell'area doujinshi?perché ogni volta che le inserisco mi dice che l'user non é corretta!!sono disperata!vi prego help me
 
Top
Mirai
view post Posted on 11/6/2005, 11:23




CITAZIONE (Riojio @ 11/6/2005, 11:14)
Salve a tutti sono nuova ^^ e ho una richiesta da fare.Potrei avere l'user e la pass corrette per entrare nell'area doujinshi?perché ogni volta che le inserisco mi dice che l'user non é corretta!!sono disperata!vi prego help me

Detto fatto: le ho inviate all'indirizzo di posta del forum...spero che adesso sia tutto ok ^^
 
Top
Riojio
view post Posted on 11/6/2005, 12:13




grazie tante^^ Me ti ama Mirai e alzerà una statua in tuo onore!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2005, 12:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,114

Status:


Azz...Riojio devi essere un energumeno/a per alzare una statua a Mirai X°°°DD
Scherzi a parte...benvenuta nel forum e nel comitato delle Ululanti-Sbavanti... e chi più ne ha ne metta, della porchetta fresca ^.-
 
Top
*PetaloNero*
view post Posted on 11/6/2005, 13:19




Benvenuto Riojio !!!
 
Top
Tomoko
view post Posted on 22/6/2005, 20:05




Salve, ehm, forse sembrerà strano, ma sono mesi che cerco di entrare nell'area doujinshi e non sono mai riuscita a capire perchè non riuscissi ad entrare... ^^'''' Lo so, sono cretina... ^^'''' Per uno strano caso, ho trovato questo forum e ho avuto un colpo di genio... ^^'''' In definitiva, senza annoiarvi ancora, potreo avere l'username e la pass per accedere? Grazie! *inchino*
 
Top
Mirai
view post Posted on 22/6/2005, 20:23




CITAZIONE (Tomoko @ 22/6/2005, 21:05)
Salve, ehm, forse sembrerà strano, ma sono mesi che cerco di entrare nell'area doujinshi e non sono mai riuscita a capire perchè non riuscissi ad entrare... ^^'''' Lo so, sono cretina... ^^'''' Per uno strano caso, ho trovato questo forum e ho avuto un colpo di genio... ^^'''' In definitiva, senza annoiarvi ancora, potreo avere l'username e la pass per accedere? Grazie! *inchino*

Password mandata al tuo indirizzo mail...
Se dovessi avere ancora problemi non esitare a farlo presente...

A proposito...spero che ora che l'hai "scoperto" tornerai qualche volta sul forum, magari per commentare con noi le dou...ti aspettiamo!!!
 
Top
Tomoko
view post Posted on 22/6/2005, 20:45




CITAZIONE
Password mandata al tuo indirizzo mail...
Se dovessi avere ancora problemi non esitare a farlo presente...

A proposito...spero che ora che l'hai "scoperto" tornerai qualche volta sul forum, magari per commentare con noi le dou...ti aspettiamo!!!


Grazie mille!!! ^__^ *inchino fino a terra* C'è solo un problema..... Non mi è arrivato nulla!!! ç____ç Chiedo scusa.... ç.ç
 
Top
nemeneme
view post Posted on 22/6/2005, 20:47




Devi sapere che Mirai non è un polipo dai mille tentacoli, Tomoko... ^^''''
 
Top
view post Posted on 22/6/2005, 21:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,114

Status:


O__o Cavolo...Mirai, e non mi hai detto nulla? Ora comprendo molte cose.... >__>
Un polipo dai mille tentacoli, eh?
X°°DDD
 
Top
Tomoko
view post Posted on 22/6/2005, 21:07




ç___ç Sigh, chiedo ancora scusa... ç____ç (però dev'essere bello essere un poilpo con mille tentacoli! *___* Sperando solo di non finire in insalata... ^^''''')
 
Top
286 replies since 6/6/2005, 00:55   5109 views
  Share